Cominciati i lavori per la messa in sicurezza del collegamento tra Osio Sotto, il policlinico San Marco e il quartiere di Zingonia. Prevista anche la realizzazione di un percorso ciclopedonale.
BERGAMO TG
Venerdì 17 Aprile 2026 19:30