BERGAMO TG
Domenica 16 Marzo 2025 19:30
San Paolo d'Argon, cambia la raccolta dei rifiuti, obiettivo incrementare la differenziazione
Dal prossimo 3 aprile 2025, a San Paolo d'Argon, cambia la raccolta dei rifiuti. Obiettivo, incrementare ulteriormente la differenziazione.