Una buona notizia per i 12 paesi del Basso Lago d'Iseo: a Sarnico riapre il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) presso la nuova casa di comunità. I dettagli nel servizio di Luca Cuni per Bergamo Tv con l'intervista a Simona Elettra Sabadei di ASST Bergamo Est.
BERGAMO TG
Martedì 2 Giugno 2026 19:30